Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Jules Bianchi è uscito dal coma. Lo c0munica attraverso un comunicato ufficiale la famiglia stessa del pilota francese, vittima di un terribile incidente al volante della Marussia in occasione del GP del Giappone. Si tratta senza dubbio di un passo importante nel percorso di guarigione.
Tuttavia i genitori, Philippe e Christine, fanno sapere che Jules è ancora privo di sensi anche se è in grado di respirare da solo, senza l'aiuto di nessun macchinario. Anche se la sua situazione rimane “critica”, i segni vitali e la condizione neurologica sono stabili.
Nel frattempo poi, a quasi sette settimane dall'incidente di Suzuka, Bianchi è ritornato in Francia, nella sua Nizza.
«Siamo felici che la prossima fase del trattamento - hanno dichiarato i genitori - possa continuare vicino a casa, dove Jules può essere circondato e sostenuto dalla sua famiglia e dagli amici. Ringraziamo immensamente il personale medico per tutto quello che ha fatto durante questo momento difficile. In particolare, vorremmo estendere i nostri ringraziamenti ai Medici Kamei e Yamamichi, e al signor Ogura per essersi occupati di Jules in Giappone».
Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti e augurare a Jules una rapida e solida guarigione.