Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' tornato sulle pagine dei giornali Jos Verstappen, non per le imprese sportive ma per un'altra vicenda di cronaca. Il papà di Max Verstappen, ex pilota di Arrows, Minardi e Benetton, pare sia stato arrestato sabato notte in seguito a una rissa in un club di Roermond, in Olanda.
Non è ancora chiaro di chi sia la responsabilità, ma secondo quanto riferito ad alcuni media olandesi sembra che l'ex pilota di F1 sia stato arrestato dalla polizia per aver rifiutato l'invito degli agenti di lasciare il luogo in cui si era svolta la colluttazione. Verstappen senior sarebbe comunque stato rilasciato la stessa notte.
Non è la prima volta che Jos Verstappen fa parlare di sé fuori dai circuiti: nel 1998 ha dovuto risarcire la vittima di una rissa in un circuito di kart di Lanaken in cui era stato protagonista insieme al padre, nel 2008 è stato condannato in Belgio per violenze sulla ex moglie, mentre nel 2011 è stato accusato di tentato omicidio dalla compagna, accusa poi ritirata dalla stessa donna che lo ha sposato nel 2014.