Jeremy Clarkson fa il verso a Lewis Hamilton, ma senza la Ferrari

Pubblicità
Jeremy Clarkson ha ricreato una sua versione della prima foto virale di Lewis Hamilton in Ferrari: arriva "Lewis Clarkilton"
24 gennaio 2025

La prima foto di Lewis Hamilton a Maranello in posa in doppiopetto con una Ferrari F40 ha fatto il giro dei social, diventando uno dei contenuti a tema Formula 1 più condivisi della storia. Un'immagine già diventata iconica che ha fatto da spunto anche per una serie di meme. Quel buontempone di Jeremy Clarkson ha deciso di ricreare una sua personale versione del posato di Hamilton, facendosi immortalare davanti a una Range Rover in completo con un cappotto sulle spalle. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Rispetto alla foto di Hamilton, il contesto è decisamente più bucolico, visto che sullo sfondo si vedono delle mucche intente a brucare. D'altronde Clarkson ormai è un habitué di questo tipo di ambiente. La sua fattoria nel Cotswolds è protagonista della serie La fattoria Clarkson, su Amazon Prime. E se Hamilton spopola tra Maranello e Fiorano, nella fattoria di Clarkson c'è "Lewis Clarkilton", il suo alter ego elegantissimo menzionato in un post che ha scatenato commenti divertiti da parte dei suoi fan.

Clarkson, peraltro, qualche mese fa aveva speso parole certamente non lusinghiere nei confronti del sette volte campione del mondo di Formula 1. "Ha dato la colpa alla macchina per essersi qualificato nelle retrovie, ma il suo compagno di squadra George Russell era in prima fila - aveva scritto Clarkson nella sua rubrica per il Sun dopo il GP del Brasile -. Certo, è possibile che, visto il passaggio di Lewis in Ferrari il prossimo anno, la scuderia gli sta riempiendo il serbatoio di orzata al limone. Ma ne dubito. È molto probabile che ora sia troppo vecchio".

Pubblicità