Jean Todt: «Schumacher tornerà presto ad una vita più normale»

Jean Todt: «Schumacher tornerà presto ad una vita più normale»
Pubblicità
E' ottimista il presidente della Fia, Jean Todt, dopo aver visitato Michael Schumacher, prima del gp di Suzuka, nella sua casa in Svizzera. «Tornerà presto ad una vita più normale» ha dichiarato il dirigente francese
7 ottobre 2014

A pochi giorni dal dramma di Jules Bianchi, il mondo della Formula 1 riceve un segnale di speranza, anche se non riguarda, purtroppo, lo sfortunatissimo pilota della Marussia.

 

Si torna a parlare infatti di Michael Schumacher, rimasto gravemente ferito lo scorso dicembre mentre sciava in Francia. Dopo i primi timidi segnali di ripresa e il trasferimento nella propria dimora in Svizzera, voluto dalla moglie, non si era saputo più niente del super campione della Formula.

 

Oggi è tornato a parlare di Michael niente di meno che Jean Todt, numero 1 della FIA, che ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti sul futuro del pluri Campione del Mondo.

 

«Sembra che presto potrà riprendere una vita leggermente più normale. Però bisognerà avere pazienza e lasciargli tutta la tranquillità necessaria».

 

E' ottimista il presidente della Fia, Jean Todt, dopo aver visitato Michael Schumacher, prima del gp di Suzuka, nella sua casa in Svizzera.


Il dirigente francese ha parlato alla tv belga Rtl, aggiungendo: «Michael sta lottando e fa progressi, come dimostra il fatto che è a casa con la famiglia. E questo è positivo.»

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità