James Allison lascia la Lotus. Il nuovo Direttore Tecnico è Nick Chester

James Allison lascia la Lotus. Il nuovo Direttore Tecnico è Nick Chester
Pubblicità
Nick Chester è il nuovo Direttore Tecnico del Lotus F1 Team. Già Direttore del settore ingegneria, Chester prende il posto James Allison, storico collaboratore della squadra di Enstone
9 maggio 2013

In un momento in cui il il team Lotus di Formula 1 sta attraversando uno dei suoi periodi migliori, con Raikkonen secondo in classifica arriva la notizia che James Allison, Direttore Tecnico della scuderia, lascia la squadra.

 

Il suo posto verrà preso da Nick Chester, che fino ad oggi aveva ricoperto il ruolo di Direttore del settore ingegneria del team di Enstone. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto Allison ad abbandonare il team, dove lavorava dal 2005, ma a cui aveva già offerto il proprio contributo tra il 1991 e il 1992 e tra il 1994 e il 1999, così come rimangono ignoti i suoi progetti per il futuro.

 

Eric Boullier, Team Principal della Lotus, ha commentato così il cambio al vertice della scuderia: «Siamo lieti di annunciare Nick Chester come nostro prossimo Direttore Tecnico. Nick è ben noto a tutti a Enstone essendo stato con la squadra per più di 12 anni».

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità