Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono per ora solo delle voci che circolano all’interno dei paddock, peraltro non confermate, ma numerosi rumors vorrebbero due dei personaggi chiave del team Red Bull Racing potenzialmente in contatto con gli uomini in Rosso.
Pare infatti dalle indiscrezioni che Chris Horner abbia recentemente avuto un vis a vis con alcuni esponenti del cavallino rampante proprio a Maranello onde discutere un potenziale passaggio nel team Ferrari da Formula 1.
Horner sarebbe però in un certo qual senso legato a doppio filo con Adrian Newey, il ben noto ingegnere a cui appartiene la paternità di vetture vittoriose come Williams, McLaren e Red Bull.
Entrambi, Horner e Newey, hanno infatti congiuntamente firmato il rinnovo contrattuale con il team attualmente campione del mondo piloti e costruttori F1 ed il passaggio dell’uno da una squadra all’altra verrebbe infatti organizzato allo scopo di portare anche l’altro.
Horner ha ufficialmente dichiarato di essere intenzionato a rimanere in Red Bull, ma le indiscrezioni rimangono mentre le presentazioni delle monoposto 2013 si avvicinano. Chi vivrà vedrà, direbbe qualcuno, ed è probabile che saremo destinati a vederne delle belle.
Fonte: The Telegraph