Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un degno regalo di consolazione quello scelto da Erling Haaland per mettere una pietra sopra all’eliminazione dalla Champions League rimediata dal suo Manchester City dopo la sconfitta con il Real Madrid. Infatti, il bomber norvegese è stato avvistato a bordo di una vettura che difficilmente riesce a passare inosservata.
In particolare, Haaland era alla guida di una Aston Martin DBX 707, edizione speciale utilizzata in Formula 1 come Medical Car al fianco della Safety Car che è invece una Vantage. Diversamente dal tipico verde della squadra di Silverstone, l’esemplare del bomber era di un acceso verde lime. La cifra folle spesa dall’attaccante del Manchester City si aggiorna intorno alle 350.000 sterline, che equivalgono a 420.000 euro.
L’Aston Martin DBX 707 riesce a raggiungere fino ai 310 Km/h, passando da 0 a 100 in 3,8 secondi con un motore da 707 cavalli. In Formula 1, la vettura della Medical Car è affidata ai piloti Bruno Correia e Karl Reindler. La Safety Car, che a sua volta scende in pista nel corso dei Gran Premi in calendario, è invece una Aston Martin Vantage che si alterna dal 2022 alla Mercedes AMG GT-R Black Series, entrambe affidate all’esperto Bernd Maylander.
Ma questa Aston Martin non è la prima supercar che il calciatore del Manchester City ha acquistato di recente. Solamente qualche giorno fa, in uscita dagli allenamenti, era stato infatti avvistato a bordo di Porsche 911 GT3, pagata oltre 240.000 euro. Al suo box auto si aggiungono anche una Mercedes-AMG One e una Ferrari Monza SP2.