Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In attesa del Gran Premio di F1 previsto per la giornata di domenica, si è corsa nella giornata di oggi la gara di GP2 dell’appuntamento di Montecarlo, che ha visto però verificarsi immediatamente al via uno spettacolare incidente che ha coinvolto ben 16 vetture allo scattare dei semafori verdi.
In seguito a tale inconveniente la Direzione Gara ha optato per una ripartenza seguita all’ingresso in pista della safety car, il protagonista della gara è stato Sam Bird, che alla guida della sua Russian Time ha vinto la gara.
Alle sue spalle Kevin Ceccon con la Triden, seguito a sua volta da Mitch Evans con la Arden. Fuori dal podio al 4° posto Felipe Nasr, pilota della Carlin, alle cui spalle con un ritardo di 29”5 è seguito James Calado con la ART Grand Prix. 6° invece Stefano Coletti con la Rapax, precedendo il pilota della Lazarus René Binder, che a sua volta anticipa Adrian Quaife-Hobbs con la RP Motorsport (8°), Stephane Richelmi con la Dams (9°) e Daniel De Jong con la RP Motorsport (10°).