GP Germania '19: in elicottero con Hamilton e Bottas per l’arrivo piloti Mercedes F1 al circuito [video]

Pubblicità
A Monza il campione ci viene spesso in moto, raccogliendo applausi. In Germania quest’anno l’atterraggio con elicottero per Hamilton e Bottas è invece a tutto Smartphone
28 luglio 2019

Video social ufficiale AMG dall’elicottero, quello che porta i due piloti titolari Mercedes F1 in pista, a Hockenheim, per il GP di Germania 2019 (quello di riserva, allertato in caso Hamilton avesse detto no, si arrangia nel traffico).

La visuale dall’alto del percorso dove gareggeranno, non sembra interessarli poi molto i due della squadra vincente. Di certo non emozionarli, specie Hamilton, visto che sono dediti ai loro Smartphone prima dell’atterraggio.

A Monza, tra poco più di un mese, se fanno come solito i due potrebbero arrivare con le ruote, dalla strada, guidando in prima persona. Lewis in particolare riesce a distinguersi, positivamente, con moto a volte molto potenti e italiane. Da tempo in molti lo attendono anche con un'auto da gara italiana, a Monza. Ma quando accadrà (e pare accadrà) il relax del telefonino in mano se lo scorda, il campione a cui manca solo la Ferrari per essere completo.

 

Un pilota F1 che usa la moto, è sempre meglio di uno che non la usa (anche se non mette sempre il casco)
Un pilota F1 che usa la moto, è sempre meglio di uno che non la usa (anche se non mette sempre il casco)
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità