Gina Schumacher, l'esibizione a cavallo dedicata a papà Michael

Gina Schumacher, l'esibizione a cavallo dedicata a papà Michael
Pubblicità
Esibizione con tuta Ferrari e casco per Gina Schumacher, la figlia del sette volte campione del mondo. L'omaggio al Kaiser
11 novembre 2019

Esibizione speciale per Gina Schumacher a Fieracavalli a Verona: la figlia del Kaiser, 22 anni, esperta cavallerizza dalla grande somiglianza con Michael, ha voluto omaggiare il padre durante l'Elementa Masters Première, una gara di reining, il dressage della monta western. Gina si è cimentata in una coreografia freestyle con la tuta da pilota della Ferrari e il casco; anche il suo cavallo era vestito di rosso, e sfoggiava un alettone.

L'esibizione di Gina a Verona includeva anche un pit stop. «È un omaggio a mio padre», ha spiegato la figlia di Schumacher, che, come il resto della su famiglia, mantiene il massimo riserbo sulle condizioni del sette volte campione del mondo, a sei anni e mezzo dal tragico incidente sugli sci a Meribel. Se Gina si cimenta nel mondo dell'equitazione, il fratello Mick, 20 anni, sta invece seguendo le orme del padre: corre in Formula 2 con Prema e in occasione del GP di Germania di quest'anno ha guidato la F2004 del papà.

Foto: Quotidiano.net

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità