Formula 1, Sainz: "Il lavoro straordinario che tocca ai meccanici è la cosa che mi dispiace di più"

Formula 1, Sainz: "Il lavoro straordinario che tocca ai meccanici è la cosa che mi dispiace di più"
Pubblicità
Carlos Sainz non perde la fiducia dopo essere andato di nuovo a muro nelle FP2, ed è dispiaciuto per il lavoro che in queste ore i suoi meccanici dovranno fare per sistemare la macchina
7 maggio 2022

Sul sito della Ferrari, Carlos Sainz ha commentato il suo Venerdì che l'ha visto commettere un nuovo errore nella seconda sessione di prove libere, costringendolo a non effettuare la simulazione di qualifica con le soft, e il long run.

"Ovviamente non è il miglior modo di iniziare il weekend, visto che ho pagato caro un testacoda che mi ha portato a terminare in anticipo il venerdì. Comunque la vettura mi è sembrata competitiva e sono fiducioso che possiamo ottenere una buona prestazione.  È inutile rimuginare su quanto è accaduto oggi, quindi iniziamo da subito a concentrarci su qualifiche e gara".

 

Lo spagnolo spera di ripagare il lavoro dei meccanici che in queste ore sono impegnati a sistemare la sua F1-75, in qualifica "Il lavoro straordinario che tocca ai meccanici è la cosa che mi dispiace di più, andrò a parlare con loro e con il resto della squadra. Domani è un giorno nuovo."

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità