Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al termine delle prove libere Max Verstappen ha commentato un Venerdì chiuso ancora all'inseguimento della Ferrari, e dove la Red Bull non ha trovato nuovamente subito il giusto bilanciamento a differenza della F1-75, nonostante alcuni aggiornamenti portati all'Hungaroring.
"E' stato più difficile di quanto ci aspettassimo. Credo che qui dovremo cercare un bilanciamento migliore per passare dalle zone ad alte velocità a quelle a bassa velocità. Qualche volta funziona un po' meglio, altre volte è più difficile. Ma sì, abbiamo un po' di lavoro da fare. Credo che la Ferrari sia un davanti a noi e credo che sarà difficile batterla. Ma credo che nel corso della notte cercheremo di chiudere il gap più che potremo e vedere cosa succederà con un meteo differente nella giornata di domani".
Il leader del mondiale fa la danza della pioggia, ma nonostante le difficoltà della Red Bull non crede che sarà costretto a lottare con Lando Norris e Daniel Ricciardo. "Credo che sull'asciutto non possiamo competere con la Ferrari, forse con la pioggia potremo farlo. Chi lo sa. Non lo so se la McLaren ha sorpreso, vedremo domani o in gara. Loro sono sembrati competitivi, ma il nostro obiettivo principale resta la Ferrari"