Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Intervistato da David Coulthard, Max Verstappen ha commentato le sue qualifiche che l'hanno visto con una zampata e due giri perfetti, prendersi la pole position del Gran Premio del Messico battendo le Mercedes, e confermando di non essere ancora sazio dopo aver conquistato a Suzuka il secondo mondiale della sua carriera.
“Bella qualifica, molto combattuta. Dopo le PL3 ho fatto qualche modifica alla macchina ed è andata meglio. Trovarci in pole è fantastico, anche se la strada per arrivare a curva 1 è lunga. Ci sarà bisogno di una bella partenza, ma credo che l’auto sarà veloce e questa sarà la cosa più importante domani".
L'olandese è felice di correre in Messico, ed è convinto che oltre alle Mercedes anche Sergio Perez cercherà di impedirgli di conquistare la quattordicesima vittoria stagionale. "Incredibile la passione del pubblico, guidare lì è fantastico. Checo sarà in lotta domani, abbiamo una macchina forte in gara. Strategia? Saremo molto vicini in gara alle Mercedes, ma la strategia la valuteremo domani”.