Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel corso della conferenza stampa del Gran Premio di Azerbaijan, Max Verstappen ha parlato dei problemi avuti nel trovare il feeling con la RB18 a Monaco che spera non si ripresentivo anche a Baku, ed è tornato a commentare il ritiro dell'anno scorso.
"L'approccio qui non cambia, devo solo capire nel corso delle prove che macchina avremo e trovare il giusto bilanciamento. Non fu colpa nostra il guasto dell'anno scorso, il comportamento con le gomme sarà diverso".
L'olandese ha espresso la sua opinione sulle dichirazioni di Mattia Binotto, che stanno facendo discutere in queste ore, dichiarando di non credere che la Ferrari non punti a lottare per il mondiale in questa stagione. "Non cambia il nostro modo di scendere in pista e approcciare le gare. Le Ferrari sono molto forti, ma non conta ciò che dicono gli altri".
Verstappen non è d'accordo nemmeno sulla proposta di introdurre un tetto agli stipendi dei piloti che al momento non rientra nel budget cap, "Al momento la F1 è sempre più poplare e tutti guadagnano sempre di più. Perché i piloti dovrebbero avere un tetto? Sono quelli che danno spettacolo e rischiano la vita".