Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Intervistato da Danica Patrick, Max Verstappen non ha nascosto il suo dolore per la notizia della morte di Dietrich Mateschitz, che ha scosso lui e la squadra a pochi minuti dall'inizio delle qualifiche, ed ha ricordato quanto sia stato importante per permettergli di diventare campione del mondo.
“La notizia della scomparsa di Dietrich è stata brutta per tutti. Per quello che ha significato per la Red Bull ma anche per il mondo dello sport in generale e specialmente per me. Tutto quello che ha fatto per la mia carriera finora e in generale per mia vita. Oggi è davvero dura, è una giornata molto difficile.
L'olandese spera di dedicargli la vittoria della gara di domani. "In qualifica abbiamo provato a dare tutto, purtroppo ci è mancato qualcosa. C’è una gara davanti a noi e proveremo domani a renderlo fiero di noi. La gara? La nostra macchina è più forte rispetto alla qualifica. Già oggi i margini erano molto piccoli, oggi se avessimo scaldato meglio le gomme avremmo fatto la differenza. Ci aspettiamo di essere lì in lotta domani”.