Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al termine delle prime due sessioni di prove libere, Max Verstappen ha commentato un Venerdì molto simile a quello della scorsa settimana ad Austin, nel quale non ha svelato il suo potenziale, chiudendo le FP1 alle spalle delle Ferrari e Sergio Perez, per poi dedicare le FP2 alle gomme Pirelli 2023.
"Ho solo avuto un momento: appena sono uscito un po' fuori linea la pista era come il ghiaccio, quindi stavo andando a destra e a sinistra, rischiando di colpire il muro. Voglio dire, con la mescola morbida è andato tutto bene, ma abbiamo fatto solo una prova, e poi nelle FP2 abbiamo dovuto fare di nuovo i test delle gomme".
Il campione del mondo, aggiunge che come nello scorso fine settimana dovrà affrontare qualifiche e gara con poche informazioni sul giro secco e long run, e come aveva fatto in conferenza stampa torna a criticare i pneumatici del prossimo anno. "Questo rende il weekend un po' più difficile e un po' più sconosciuto come lo scorso fine settimana, per tutti, ma le mescole più dure sono un po' più complicate".