Formula 1, Verstappen: "Con questa macchina sarebbe un peccato non raggiungere il podio"

Formula 1, Verstappen: "Con questa macchina sarebbe un peccato non raggiungere il podio"
Pubblicità
Max Verstappen è molto felice della superiorità della Red Bull nelle qualifiche di Spa, ed è determinato a rimontare in gara per salire sul podio
27 agosto 2022

Al termine delle qualifiche Max Verstappen ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver dominato la sessione, con una Red Bull che per la prima volta in questa stagione è stata superiore nettamente sul giro secco alla Ferrari, che gli ha permesso di infliggere sei decimi a Carlos Sainz, ed otto a Charles Leclerc.

Qualifica fantastica, ma è tutto il weekend che siamo sul pezzo. La macchina va molto bene, stiamo solo cercando di ottimizzarla. Siamo riusciti a mettere insieme tutto in qualifica. Chiaramente ho dovuto fare attenzione alla quantità di gomme usate. Devo pensare a domani visto che partirò dietro".

 

L'olandese che grazie alla miglior prestazione partirà domani davanti a Leclerc, è convinto con la Red Bull più forte dell'anno, di poter ripetere l'impresa di Budapest. "Sono contento del mio giro ed è bellissimo essere qui. I tifosi sono fantastici e spero di farli divertire. Domani Dobbiamo rimontare. Con una macchina come questa sarebbe un peccato non raggiungere il podio”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità