Formula 1, Verstappen: "Cercheremo di vincere ancora"

Formula 1, Verstappen: "Cercheremo di vincere ancora"
Pubblicità
Max Verstappen è contento di aver stabilito il record di successi in Formula 1, e vuole vincere anche le ultime due gare della stagione
31 ottobre 2022

Intervistato da Marc Genè al termine della gara, Max Verstappen ha spiegato qual'è stato il momento più importante del Gran Premio del Messico, e come ha fatto a stabilire il record di vittorie in Formula 1, superando Michael Schumacher e Sebastian Vettel.

"Mantenere la testa dopo curva 1 mi ha aiutato molto. Eravamo anche su strategia diversa rispetto alle macchine che ci erano vicine. Il passo era molto positivo, abbiamo dovuto gestire le gomme perché abbiamo fatto uno stint lungo con le medie, ma siamo riusciti a far funzionare tutto".

Il campione del mondo ringrazia ancora per il tifo e l'accoglienza i tifosi messicani, e avvisa i suoi avversari che non è ancora sazio e vuole salire sul gradino più alto del podio anche ad Interlagos e Abu Dhabi."Il pubblico qui crea un’atmosfera incredibile. E’ fantastico, è stupendo correre qui. Finora è stata una stagione incredibile, ce la stiamo godendo e cercheremo di vincere ancora”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità