Formula 1 2025: svelati i nuovi caschi dei piloti

Formula 1 2025: svelati i nuovi caschi dei piloti
Pubblicità
In attesa dei test in Bahrain, tutti i piloti hanno svelato i caschi che utilizzeranno durante la stagione 2025 di Formula 1
25 febbraio 2025

La stagione di Formula 1 è decisamente alle porte. Nella giornata di domani i piloti scenderanno in pista per la prima volta con le monoposto che utilizzeranno nel corso del mondiale 2025 per una tre giorni di test in Bahrain ed hanno già svelato i caschi che utilizzeranno.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La pista di Sakhir si sta movimentando sempre di più con il paddock che prende forma in vista dei test prestagionali che inizieranno domani. Una tre giorni che metterà a disposizione ai dieci team in gara di girare con le monoposto (una a squadra con i piloti che si alterneranno tra la sessione mattutina e quella pomeridiana) un totale di 24 ore. Ma già oggi il tracciato del Bahrain, non più sede del primo appuntamento stagionale dato che il Gran Premio inaugurale si disputerà il 16 marzo in Australia, l’azione avrà inizio con lo shakedown e il filming day di Alpine, con Jack Doohan e Pierre Gasly, e di Mercedes con la W16 di Andrea Kimi Antonelli e George Russell.

Molti dei piloti hanno già svelato il design che utilizzeranno per la stagione 2025 di Formula 1, ma finalmente abbiamo tutte le immagini dei caschi. Tanta curiosità per le scelte fatte dai sei rookie: Andrea Kimi Antonelli (Mercedes), Jack Doohan (Alpine), Liam Lawson (Red Bull), Gabriel Bortoleto (Kick Sauber), Isack Hadjar (Visa Cash App RB) ed Oliver Bearman (Haas). MA anche per il primo casco di Lewis Hamilton come pilota della Scuderia Ferrari, un vero e proprio tripudio di giallo in onore del giallo Modena scelto dal Drake per lo sfondo del Cavallino Rampante. Ritorno alle origini per Max Verstappen che ha aggiunto una quarta stella a simboleggiare il quarto titolo del mondo consecutivo conquistato nel 2024. E poi ancora l’inversione del pattern giallo-nero per Lando Norris.

F1
Pubblicità