Formula 1: Sutil ha firmato con la Sauber

Formula 1: Sutil ha firmato con la Sauber
Pubblicità
È stato ufficializzato l'ingaggio di Adrian Sutil alla Sauber. Il pilota tedesco correrà la stagione 2014 di Formula 1 con la squadra elevetica
16 dicembre 2013

È stato ufficializzato l'ingaggio di Adrian Sutil alla Sauber. Il pilota tedesco correrà la stagione 2014 di Formula 1 con la squadra elevetica.

«Sono molto felice di aver trovato un accordo - ha dichiarato Adrian Sutil – sapevo dove desideravo andare, alla fine i negoziati si sono rivelati più lunghi del previsto. Tuttavia, ora avrò un motivo in più per festeggiare durante il periodo natalizio. Sono stato in contatto con Monisha (Kaltenborn, Team Principal della Sauber, ndr) per un po 'e lei mi ha sempre dato la sensazione di apprezzare le mie qualità».

«Dopo sei anni alla Force India - ha aggiunto il pilota tedesco - con un sacco di luci, è giunto il momento di intraprendere una nuova sfida. Sono determinato a fare del mio meglio per avere un futuro pieno di successi insieme al Team di F1 della Sauber, una squadra caratterizzata da una lunga tradizione nel motorsport e dotata di una delle migliori gallerie del vento in F1. Ringrazio Peter Sauber e Monisha Kaltenborn per la fiducia che hanno riposto in me».

Kaltenborn ha dichiarato di essere soddisfatta per la firma di Sutil, aggiungendo: «Siamo lieti di essere riusciti a firmare con Adrian, era da tempo che desideravamo collaborare con lui».

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità