Formula 1 Singapore 2014: il GP di Marina Bay tra incidenti e penalità

Formula 1 Singapore 2014: il GP di Marina Bay tra incidenti e penalità
Pubblicità
Il GP di Formula 1 di Singapore è stato caratterizzato anche da incidenti di retroscena ai box e penalità. Ecco quali | <i>P. Ciccarone, Marina Bay</i>
22 settembre 2014

Ustionati dopo gara tre piloti

Il kers, l’ers il turbo e quanto altro ancora, fatto sta che il dopo gara è trascorso in infermeria per alcuni piloti ustionati dal calore delle batterie. Secondo i medici del circuito sono stati quattro o cinque i piloti che sono ricorsi alle cure mediche, mentre in sala stampa si è saputo di Magnussen, Vettel e Kvyat ustionati, con Vettel che ha accusato anche mal di stomaco e vomito dopo la gara. Di sicuro queste vetture, con le batterie, surriscaldano molto di più e i rischi si sono visti.

Penalizzati e multati

La FIA ha diramato l’elenco delle infrazioni assegnate ai piloti in corsa, sapete che da quest’anno ci sono i punti sulla patente. Ebbene, la classifica dei più multati vede al comando Ericsonn con 5 punti persi, seguito da Bianchi con Magnussen e Maldonado con 4 punti e quest’ultimo pure con una reprimenda, con 2 c’è Sutil e Bottas, con 1 punto Vergne. Reprimende invece per Ricciardo, Rosberg, Raikkonen, Kvyat e Chilton oltre al già citato Maldonado. Tutti gli altri sono “intonsi”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità