Formula 1: Sergio Perez in Force India nel 2014

Formula 1: Sergio Perez in Force India nel 2014
Pubblicità
Confermato al fianco di Nico Hulkenberg in Force India Sergio Perez, che dal prossimo anno correrà in Formula 1 con la squadra di Vijay Mallya,
13 dicembre 2013

Terminata l'Odissea di Sergio Perez. Il messicano, che quest'anno è stato in forza alla McLaren, ha trovato un volante alla Force India, dove andrà a fiancheggiare Nico Hulkenberg, lasciando così libero il suo volante presso il team di Woking a Kevin Magnussen, preferitogli appunto dalla squadra britannica.

«E' un grande onore per me poter annunciare di essere in forza alla Force India – ha dichiarato Sergio Perez – questo team è sempre stata la mia prima scelta e io sono realmente felice del fatto che la mia presenza sia stata confermata. Voglio ringraziare Vijay Mallya e tutto il team per darmi questa opportunità».

«Questo è un team giovane con un sacco di determinazione chee negli ultimi anni ha sempre saputo realizzare una monoposto competitiva – ha proseguito il pilota messicano – tutto cambierà nel 2014 a causa dei nuovi regolamenti ma io sono fiducioso. Il mio piano adesso è di visitare lo stabilimento e conoscere tutto il team».

«E' un piacere dare il benvenuto a Sergio. Lui  porterà il giusto mix tra giovinezza ed esperienza ed io sono sempre rimasto impressionato dalle sue recenti performance – ha commentato Vijay Mallya, Team Principal e Managing Director – lui ha centrato molti podi e la scelta della McLaren di averlo avuto con loro è una chiara indicazione delle sue capacità».

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità