Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lewis Hamilton e Sebastian Vettel si sono scambiati i caschi dopo il Gran Premio di Abu Dhabi: la Mercedes ha diffuso sui propri canali social un video che mostra i due rivali per il titolo prodursi in questo gesto, segno di grande stima.
Nel video, Hamilton spiega: «Rappresenta la massima forma di rispetto tra piloti». Grandi sorrisi e complimenti da parte di Vettel per il titolo: «Cinque mondiali sono un grande traguardo, e spero di impedirti di vincerne altri», ha detto il tedesco della Ferrari.
Hamilton e Vettel avevano già speso parole di stima nel post gara di Abu Dhabi. «È stato un vero onore gareggiare contro Sebastian. Io lo conosco dai tempi della Formula 3 ed è sempre stato un pilota onesto, un grande lavoratore ed eccellente in gara», aveva detto Hamilton.
«Lewis merita di essere campione. La mia è stata un'annata difficile, ma ho cercato fino all'ultimo di fare il meglio - aveva spiegato Vettel -. Ci riproverò, ci riproveremo come team, cercando di tornare più forti il prossimo anno». Appuntamento, dunque, al 2019 per una nuova, avvincente sfida.