Formula 1, Sainz: "Voglio la mia prima vittoria"

Formula 1, Sainz: "Voglio la mia prima vittoria"
Pubblicità
Carlos Sainz in questo week end non si accontenta di salire sul podio come a Miami, ma vuole conquistare la prima vittoria in Formula 1 nella sua gara di casa
20 maggio 2022

Nella conferenza stampa di Barcellona, Carlos Sainz ha parlato del sogno di salire per la prima volta sul gradino più alto del podio in Formula 1, nella sua gara di casa in Spagna, e di aspettarsi che con il pacchetto evolutivo la Ferrari riuscirà a battere le Red Bull.

"Andare a podio qui sarebbe un bel risultato. Però viglio la mia prima vittoria e spero che gli aggiornamenti diano una mano a stare davanti alla Red Bull. Ma siamo pronti".

 

Lo spagnolo ha proseguito affermando di essere molto felice per il tanto pubblico che sta seguendo la Formula 1, ma soprattutto degli oltre 300.000 spettatori previsti durante il fine settimana al Montmelò. "Accoglienza fantastica qui, il circuito sarà tutto esaurito. E' il primo anno che è così pieno e c'è una grande atmosfera in tutta la città. La F1 sta andando alla grande ovunque e anche in Spagna"

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità