Formula 1, Sainz: "Monaco merita di restare in calendario"

Formula 1, Sainz: "Monaco merita di restare in calendario"
Pubblicità
Carlos Sainz crede che Monte Carlo dovrebbe essere confermato nel calendario anche nelle prossime stagioni, ed approccerà al week end senza farsi condizionare dalla gara di Barcellona
27 maggio 2022

Nella conferenza stampa del Gran Premio di Monaco, Carlos Sainz ha affermato che le difficoltà avute fino ad ora a trovare il feeling con la F1-75 rispetto a Charles Leclerc, non saranno importanti nel Principato, che è un circuito con caratteristiche completamente diverse rispetto agli altri.

"Arriviamo qui con una mentalità aperta, perché anche le vetture che di solito non sono in lotta, qui possono fare bene. Ma arriviamo con fiducia e grande concentrazione. Monaco è una gara a sé anche per quanto riguarda gli assetti, non puoi giudicare come andrai sulla base delle ultime gare. Mi approccio al GP senza farmi condizionare dalle ultime gare".
 

Lo spagnolo come Verstappen spera che Monte Carlo venga confermata anche nei prossimi anni. "Un punto dove sorpassare renderebbe la gara di Monaco più bella. Ma merita di restare in calendario perché è un GP storico"

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità