Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Attraverso Sky Sport F1, Carlos Sainz analizzando la sua rimonta ed il secondo podio di fila ad Interlagos non ha espresso piena soddisfazione per questo risutalto, in quanto convinto che senza il cambio di motore ed il problema durante la gara, poteva lottare con le Mercedes.
"Peccato per la penalità e la visiera . Abbiamo fatto una bella gara e dobbiamo essere contenti del ritmo. Avevamo il passo per lottare per la vittoria. Questo deve essere il mio livello nel 2023, a inizio stagione non mi trovavo con la macchina, ma abbiamo fatto un grande sforzo insieme al team".
Lo spagnolo è preoccupato dalla crescita nelle ultime gare della Mercedes per il 2023, ma è sicuro che la Ferrari trarrà lezione da quanto successo quest'anno e lotterà per il mondiale. "La Mercedes spaventa sempre - ammette - sviluppano sempre più degli altri e sono una squadra solida, ma sono convinto che torneremo più forti. Se facciamo un buon inverno e miglioriamo alcune cose saremo nella lotta. Sappiamo i progressi che dobbiamo fare".