Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nell'intervista alla conclusione del Gran Premio del Bahrain, Carlos Sainz ha espresso tutta la sua felicità per il ritorno alla vittoria e l'uno-due della Ferrari, per gli sforzi fatti per far tornare competitiva e al vertice la Scuderia di Maranello.
“Congratulazioni a Charles e alla Ferrari. La Ferrari è tornata davvero. Bella doppietta. Questi sono i posti che il team dovrebbe sempre occupare. Con il duro lavoro siamo riusciti a tornare in alto".
Lo spagnolo nonostante il secondo posto non è contento del suo week end, che l'ha visto sempre dietro a Charles Leclerc. "Per me è stata una giornata difficile. Non avevo il passo ma sono riuscito a tenere duro e alla fine a portare a casa questa doppietta per il team. Ho del lavoro da fare nei prossimi giorni, ma sono sicuro di tornare ancora più forte".
Sainz spiega quanto è successo negli ultimi giri quando è riuscito a superare Max Verstappen. "Alla ripartenza ho avuto una bella opportunità con Max ma lui si è difeso molto bene. Poi ho visto le luci rosse che lampeggiavano sulla sua macchina e mi sono detto che era la mia opportunità e ho attaccato. Lui è stato sfortunato. Meritava il secondo posto, stava guidando bene. Ma io ho fatto un bel tentativo e poi lui si è dovuto ritirare”.