Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ai microfoni di Sky Sport F1, Carlos Sainz non ha nascosto la sua tristezza per aver visto svanire a dodici giri dalla bandiera a scacchi la possibilità di superare Max Verstappen e provare di andare alla caccia di Charles Leclerc, a causa di una nuova rottura della power unit Ferrari.
“Nessun preavviso, è successo tutto così all’improvviso. Vedevo il fuoco dagli specchietti, ma nessun commissario arrivava, stavo andando all’indietro, poi ho deciso di saltar fuori dalla macchina perché stava arrivando troppo fuoco. È chiaro che l’affidabilità è un problema“
Lo spagnolo è contento perchè la F1-75 anche oggi è stata la macchina più forte in pista, ma è deluso perchè ha perso la possibilità di tornare in corsa per il titolo e contatto da Verstappen e Leclerc nella classifica piloti “La vettura però è veloce, era una doppietta facile, guardiamo i lati positivi e poi analizziamo i lati negativi. È un po’ la storia della stagione. Ero in ritmo, quasi vinco a Monaco, quasi vinco in Canada, vinco a Silverstone, il secondo posto qua mi avrebbe messo in lotta per il campionato. È la storia della mia stagione“.