Formula 1, Sainz: "Dobbiamo mettere pressione a Verstappen"

Formula 1, Sainz: "Dobbiamo mettere pressione a Verstappen"
Pubblicità
Carlos Sainz è dispiaciuto di aver perso la prima fila per il suo errore nell'ultima chicane, ma è convinto di poter lottare per la vittoria con Max Verstappen
19 giugno 2022

Carlos Sainz è già concentrato sulla corsa di domani, ed ai microfoni di Sky Sport F1 ha espresso la sua convinzione di poter lottare con Max Verstappen per la vittoria, se riuscirà in partenza e durante il primo giro a superare Fernando Alonso.

"Sarà una gara divertente domani, ma se partiamo bene l'obiettivo è passare Fernando e puntare Verstappen. Da quello che ho visto, Max è stato velocissimo, ha un decimo di vantaggio. Dobbiamo mettergli pressione, le condizioni sono diverse. Penso che avremo una possibilità per vincere".

 

Il pilota della Ferrari nonostante un'altra qualifica con un secondo tentativo non perfetto, è contento per aver migliorato ancora il feeling con la F1-75. "in questo weekend mi sono trovato bene, peccato perchè senza l'errore finale ero a un decimo da Verstappen. Però sto arrivando. Domani sarà full attack per poi mettere pressione a Max". 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità