Formula 1, Sainz: "Abbiamo provato diversi assetti sulla macchina"

Formula 1, Sainz: "Abbiamo provato diversi assetti sulla macchina"
Pubblicità
Carlos Sainz è soddisfatto di aver completato il programma nelle prime due sessioni di prove libere, e ringrazia il pubblico messicano per l'accoglienza
29 ottobre 2022

Attraverso il sito della Ferrari, Carlos Sainz ha analizzato il suo Venerdì nel quale dopo essere partito forte facendo segnare il miglior tempo nella prima sessione, nella seconda non ha cercato la prestazione, ma si è concentrato a provare le gomme Pirelli 2023.

"Nel complesso è stata una giornata positiva qui in Messico. Abbiamo completato il programma previsto e provando anche parecchie regolazioni di assetto sulla macchina. Non è una pista facile, perché c’è una mancanza congenita di carico aerodinamico a causa dell’altitudine, ma è anche molto divertente guidare qui".

Lo spagnolo è felice per l'accoglienza che i fan messicani hanno riservato alla Formula 1.  "Voglio anche dire grazie a tutto il pubblico messicano per il grande supporto. Fa sempre impressione arrivare nella zona dell’arena e sentirli gridare fortissimo. Anche per loro cercheremo di offrire un grande show per il resto del weekend".

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità