Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In conferenza stampa Carlos Sainz come gli altri piloti i ha espresso la sua felicità per il ritorno della Formula 1 a Montreal dopo tre anni di assenza a causa della pandemia.
"Molto felice di essere qui. Sono arrivato lunedì e dopo tanta attesa non vedo l'ora di andare in pista. Mi sembra bella come sempre e penso possa essere un weekend interessante".
Lo spagnolo difende la Ferrari dopo il suo ritiro e quello di Charles Leclerc nel Gran Premio dell'Azerbaijan. "Dopo Baku abbiamo analizzato e trovato il problema per la mia macchina, mentre per il motore serve più tempo. Ma come team siamo motivati e uniti. Un incidente di percorso dopo, ma abbiamo fatto un lavoro fantastico e risolveremo i problemi".
Sainz nonostante la sua gara Domenica sia durata pochi giri, ribadisce che è felice per il feeling avuto con la F1-75 nello scorso week end. "A Baku sono stato in lotta per la pole e mi sono sentito più a mio agio.Mi è mancato un po' di slancio e costanza, ma questo mi motiva per il resto della stagione"