Formula 1, Russell: "Ho sentito la pressione ma sono contento di aver portato a casa la vittoria"

Formula 1, Russell: "Ho sentito la pressione ma sono contento di aver portato a casa la vittoria"
Pubblicità
George Russell ringrazia la Mercedes per avergli permesso di conquistare la prima vittoria in Formula 1
13 novembre 2022

Intervistato da Felipe Massa al termine della gara, George Russell ha espresso tutta la sua felicità per aver coronato il sogno di vincere la prima gara in Formula 1 nel Gran Premio del Brasile, grazie ad una prestazione perfetta e resistendo nel finale al compagno di squadra Lewis Hamilton.

“Sensazione fantastica. Enorme ringraziamento a tutto il team per aver reso tutto questo possibile. Questa stagione è stata altalena di emozioni e anche questa gara. Oggi è stata davvero dura. Mi sono sentito in controllo, ma Lewis era davvero super veloce. Dopo la Safety Car pensavo che sarebbe stata una conclusione di gara difficile. Ho sentito molto la pressione, ma sono contento di aver portato a casa la vittoria".

L'inglese spiega le emozioni che ha provato dal momento in cui ha tagliato il traguardo fino a quando non è tornato ai box. "Sono senza parole. Nel giro di rientro mi sono venuti in mente tutti i ricordi della mia carriera. Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato questa opportunità, sono veramente fiero”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità