Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al termine della Sprint Race George Russell ha commentato il duello con Max Verstappen ed il primo successo della carriera in Formula 1, che gli permetterà di partire davanti a tutti nel Gran Premio del Brasile.
“È stata una gara incredibile, non mi aspettavo di avere così tanto passo, ma questo dimostra quanto lavoro ci stanno mettendo tutti in squadra e quanto siamo cresciuti nelle ultime tre gare da Austin. La macchina sta andando davvero alla grande, ma non so come sarebbe andata se Max se avesse avuto le soft, ma ci prendiamo questa vittoria. In una gara Sprint è difficile, perché devi gestire i rischi, e anche se volevo puntare alla vittoria non volevo esagerare. Ho cercato di cogliere l’occasione e ci sono riuscito"
L'inglese è contento anche perchè la Mercedes occuperà tutta la prima fila in gara, e spera di ripetersi anche domani. "È impensabile partire dalla prima fila domani, ma dimostra ancora il grande lavoro che abbiamo fatto, sarà una bella lotta, anche perché Max recupererà di sicuro, ma con la nostra posizione di partenza possiamo puntare sulla strategia per cercare la vittoria”.