Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Intervistato appena sceso dalla sua W13, George Russell ha commentato la prima pole della sua carriera in Formula 1 nelle qualifiche del Gran Premio d'Ungheria, nelle quali nella Q3 ha beffato la Ferrari impedendole di occupare tutta la prima fila, e togliendo la partenza dal palo a Carlos Sainz.
“Provo davvero una sensazione incredibile. Quello di ieri è stato probabilmente il peggiore venerdì della stagione. Tutti ieri sera hanno lavorato tantissimo, non sapevamo neanche che direzione prendere. Poi alla fine ho visto che il tempo continuava a migliorare, ho tagliato il traguardo e guardato lo schermo e ho visto che ero primo".
L'inglese attende conferme prima di dire se la Mercedes è tornata sui livelli delle scorse stagioni, e crede che la Ferrari rimane la favorita per la corsa di domani. "Non lo so. Dobbiamo esaminare tutto e capire da dove abbiamo tirato fuori questo tempo. Abbiamo qualche idea ma non so come siamo stati così’ forti in qualifica. In teoria eravamo meglio sul passo gara. La Ferrari è stata fortissima il venerdì e dovremo attaccare domani. Ma oggi è stata una giornata speciale”.