Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nella conferenza stampa Fia, George Russell ha espresso tutto il suo entusiasmo in vista del suo debutto con la Mercedes a Sakhir, ed è tornato a parlare delle difficoltà avute dalla W13 mini nei test della scorsa settimana.
"Da pilota l'obiettivo è sempre lo stesso una volta ion macchina. Ovviamente è incredibile essere in Mercedes. Mi sento pronto e rilassato. L'obettivo del weekend è far andare la macchina il più veloce possibile. Sappiamo di non essere nella situazione migliore e si sta cercando di risolvere la questione del saltellamento. Il potenziale c'è, non so se serviranno più gare per tirarlo fuori".
L'inglese è contento di come è stato accolto dalla squadra, e del rapporto che ha con Lewis Hamilton. "Consoco il team da tempo e mi è sembrato di tornare a casa una volta lasciata la Williams. Bellissimo lavorare con Hamilton. Stiamo spingendo nella stessa direzione e dobbiamo collaborare per venire a capo dei problemi. Diciamo la nostra su avri aspetti e sul problema del saltellamento stiamo lavorando. Quello che sentiamo sotto il nostro sedere... è quanto di più attendibile per risolvere questo problema".