Formula 1, Russell: "Bellissimo lavorare con Hamilton"

Formula 1, Russell: "Bellissimo lavorare con Hamilton"
Pubblicità
George Russell è molto felice del rapporto che ha con Lewis Hamilton, e ritiene che ci vorrà qualche gara per vedere il vero potenziale della Mercedes
18 marzo 2022

Nella conferenza stampa Fia, George Russell ha espresso tutto il suo entusiasmo in vista del suo debutto con la Mercedes a Sakhir, ed è tornato a parlare delle difficoltà avute dalla W13 mini nei test della scorsa settimana.

"Da pilota l'obiettivo è sempre lo stesso una volta ion macchina. Ovviamente è incredibile essere in Mercedes. Mi sento pronto e rilassato. L'obettivo del weekend è far andare la macchina il più veloce possibile. Sappiamo di non essere nella situazione migliore e si sta cercando di risolvere la questione del saltellamento. Il potenziale c'è, non so se serviranno più gare per tirarlo fuori".

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

L'inglese è contento di come è stato accolto dalla squadra, e del rapporto che ha con Lewis Hamilton. "Consoco il team da tempo e mi è sembrato di tornare a casa una volta lasciata la Williams. Bellissimo lavorare con Hamilton. Stiamo spingendo nella stessa direzione e dobbiamo collaborare per venire a capo dei problemi. Diciamo la nostra su avri aspetti e sul problema del saltellamento stiamo lavorando. Quello che sentiamo sotto il nostro sedere... è quanto di più attendibile per risolvere questo problema".

Pubblicità