Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una volta si diceva: vieni in Marina, girerai il mondo. La Marina resta sempre una valida opzione ma se soffrite il mal di mare o amate la F.1, allora la soluzione è a portata di mano. Petronas ha appena lanciato una campagna di recruitment per tecnici appassionati da inserire in F.1 nel proprio organico. L'operazione segue quella che qualche anno fa aveva già dato degli ottimi risultati. Per chi fosse interessato, è sufficiente collegarsi a LinkedIn al profilo Petronas oppure mandare una mail con CV a fluideng2019@pli-petronas.com .
Il lavoro si svolge proprio sulle piste del mondiale F.1 e in collaborazione con Mercedes AMG. "Parliamo sempre di tecnologia, meccanica, chimica - dice Giuseppe D'Arrigo, CEO di Petronas - ma ci dimentichiamo che il vero artefice di ogni passo in avanti è l'uomo, con la sua voglia di fare, la sua passione e dedizione, che di fronte ai problemi studia soluzioni nuove. Ecco, noi vogliamo investire sul capitale umano dando la possibilità di lavorare in F.1 a chi mostrerà la giusta attitudine".
I curriculum devono essere inviati entro il 7 ottobre, dopo di che per fine anno si entrerà a far parte dell'organico e pronti ad essere in pista per seguire il mondiale F.1 per le due stagioni seguenti. I due responsabili Ahmad Nasri e Salvatore Schembri si sono integrati molto bene nel team Mercedes, tanto che Toto Wolff li ha definiti "parte della nostra famiglia". Salvatore rientrerà in azienda mentre Ahmad sarà in pista nel prossimo anno.