Formula 1: Pierre Gasly positivo al COVID-19

Formula 1: Pierre Gasly positivo al COVID-19
Pubblicità
Pierre Gasly è risultato positivo al COVID-19: è il sesto pilota di Formula 1 a contrarre il virus. Sta bene, e si trova in autoisolamento
1 febbraio 2021

Pierre Gasly è positivo al COVID-19: il pilota dell'Alpha Tauri lo ha rivelato sui propri canali social. «Volevo farvi sapere che sono risultato positivo al COVID-19 - ha scritto il francese -. Ho avvisato tutte le persone con cui sono entrato in contatto negli ultimi giorni. Al momento mi trovo in autoisolamento e sto seguendo le linee guida delle autorità sanitarie locali. Sto bene, e continuerò a seguire il mio piano di allenamento a casa mentre sono in quarantena».

E Gasly, proprio in vista della stagione 2021 di Formula 1, è stato di recente a Dubai per un programma intensivo di preparazione atletica. Gasly è il terzo pilota di Formula 1 a risultare positivo dopo un periodo a Dubai e il sesto in generale. Di recente, è successo sia a Charles Leclerc che a Lando Norris, che hanno contratto il COVID-19 durante la pausa invernale. Il primo ha passato la quarantena a Dubai, mentre il secondo a Monaco, visto che la conferma della sua positività è arrivata una volta tornato a casa. Durante la stagione 2020, invece, sono risultati positivi Sergio Perez, Lance Stroll e Lewis Hamilton.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità