Formula 1 Monza: scongiuri e dintorni

Formula 1 Monza: scongiuri e dintorni
Pubblicità
Per gli appassionati scaramantici, ecco alcune cose che fanno andare in bestia i piloti e la Ferrari direttamente dal circuito brianzolo| <i>P. Ciccarone, Monza</i>
7 settembre 2012

Per gli appassionati scaramantici, ecco alcune cose che fanno andare in bestia i piloti e la Ferrari. Uno, la presenza di un noto tenore appassionato di F.1, statisticamente provato che quando c'è lui ai box non si vince mai e quindi, quando passa, rassegnazione nel team.

Due, quando cambiano la stanza d'albergo ad Alonso. Se è andata bene l'anno prima, Fernando chiede la stessa camera e stesso hotel. se va male, cambia tutto.

Tre, sempre Fernando se va bene una cosa non la vuole cambiare. Mitica la litigata col preparatore-cognato Edoardo perché alla vigilia della gara che decideva il mondiale, si era tagliato la barba che aveva nelle gare precedenti, vinte, e che portarono Nando a commentare "qua finisce male..."

Quattro, la presenza del Presidente Montezemolo ai box il sabato significa niente pole position. A Monza è atteso per la mattina alle 12. In squadra partiti gli scongiuri con la speranza di rompere questa tradizione e se non ci riescono, poco male: sanno già che sarà dura quindi il danno è relativo...

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità