Formula 1, Leclerc: "Felice del rinnovo di Sainz lavoriamo nella stessa direzione"

Formula 1, Leclerc: "Felice del rinnovo di Sainz lavoriamo nella stessa direzione"
Pubblicità
Charles Leclerc è felce del rinnovo di Carlos Sainz con la Ferrari, e vuole trovare subito nella prima sessione il feeling con la F1-75 visto che le qualifiche si dovrebbero disputare sul bagnato
22 aprile 2022

Nella conferenza stampa del Gran Premio dell'Emilia Romagna, Charles Leclerc ha commentato il prolungamento di contratto fra Carlos Sainz e la Ferrari, ed ha espresso la sua convinzione che Imola è più adatta alle caratteristiche della F1-75 di Melbourne dove due settimane fa ha dominato.

"Felice per il rinnovo di Sainz, lavoriamo nella stessa direzione e questo è grandioso. Gli ultimi due weekend eravamo pessimisti, ma poi è andata diversamente. Oggi piove e dobbiamo inziare col piede giusto".

Il leader del mondiale non sa se la Ferrari sarà forte sul bagnato come è stata sull'asciutto nelle prime tre gare, ed ha dato il suo giudizio sulla sprint race e le qualifiche anticipate al Venerdì. 

"Al simulatore non abbiamo l'opzione del bagnato, forse un giorno, Il venerdì mi piace con il nuovo format, meno il sabato"

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità