Formula 1, Leclerc: "Domani proveremo a stare davanti alla Red Bull"

Formula 1, Leclerc: "Domani proveremo a stare davanti alla Red Bull"
Pubblicità
Charles Leclerc è molto soddisfatto dall'inizio di week end della Ferrari, ma crede che la Red Bull abbia ancora qualche decimo di vantaggio
18 marzo 2022

Intervistato da Sky Sport F1, Charles Leclerc ha commentato i due secondi posti nelle prove libere del Gran Premio del Bahrain, con i quali insieme alla Ferrari si è candidato al ruolo di avversario numero uno di Max Verstappen in questo week end.

Era solo venerdì e quindi c’è ancora ampio margine per tutti, ma è stato comunque un venerdì positivo. Abbiamo cambiato tanto la macchina rispetto ai test, ma è andata comunque bene. Questo è positivo".

Il monegasco come nella conferenza stampa di questa mattina, ribadisce che la Red Bull sia davanti alla Ferrari, ma crede che se la F1-75 migliorerà nella terza sessione, potrà lottare per la pole position con Max Verstappen.

"Sembra che siamo più o meno lì. Secondo me siamo ancora lievemente dietro alla Red Bull, ma domani proveremo a fare lo step successivo e speriamo di esserci per stare davanti. Ho bisogno di continuare a spingere e trovare quei piccoli margini utili per domani”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità