Formula 1: le livree delle monoposto 2025 saranno presentate tutte insieme a Londra il 18 febbraio

Formula 1: le livree delle monoposto 2025 saranno presentate tutte insieme a Londra il 18 febbraio
Pubblicità
Le livree delle monoposto di Formula 1 per la stagione 2025 saranno presentate in un evento unico a Londra il prossimo 18 febbraio
12 novembre 2024

Per la prima volta nella storia della Formula 1, tutte le scuderie presenteranno la livrea della propria monoposto in un unico evento, in programma a Londra il prossimo 18 febbraio. Alpine, Aston Martin, Ferrari, Haas, Kick Sauber, McLaren, Mercedes, RB, Red Bull e Williams, con i rispetitivi piloti e team principal cominceranno insieme l'anno in cui la Formula 1 festeggerà i suoi primi 75 anni togliendo i veli alle loro vetture all'O2 della capitale inglese, a partire dalle 21 ora italiana. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

L'evento di presentazione congiunto delle livree delle monoposto 2025 di Formula 1, curato da Brian Burke, definito un "creativo visionario", insieme a Stufish Entertainment Architects, DX7 Design e dall'azienda di produzione 1826. Burke, peraltro, è la mente dietro le cerimonie di chiusura e di apertura del Gran Premio di Las Vegas 2023 di Formula 1. L'evento sarà trasmesso in diretta, ma a partire dal 15 novembre prossimo saranno in vendita anche i biglietti per poter assistere dal vivo, con prezzi a partire da 70 euro.

"La FIA è entusiasta di aggiungersi alla FOM e alle scuderie all'organizazione del primo evento di lancio di una stagione di Formula 1. Sarà anche l'occasione per dare il via alle celebrazioni del 75esimo anniversario dello sport, destinate a continuare per tutto il campionato 2025", ha commentato Mohammed Ben Sulayem. "Il 2025 è destinato a essere una stagione da ricordare, dopo un anno ricco di emozioni come il 2024, e questo evento rappresenta un'opportunità fantastica per i fan di tutte le età di sperimentare dal video l'incredibile spettacolo di intrattenimento che è la F1", ha aggiunto il CEO della F1, Stefano Domenicali.

Pubblicità