Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Secondo Jeremy Clarkson Lewis Hamilton è "bollito". Nell'ultima puntata della sua rubrica sul Sun, l'ex presentatore di Top Gear non le ha mandate a dire sul sette volte campione del mondo di Formula 1. "Ha dato la colpa alla macchina per essersi qualificato nelle retrovie, ma il suo compagno di squadra George Russell era in prima fila - scrive Clarkson -. Certo, è possibile che, visto il passaggio di Lewis in Ferrari il prossimo anno, la scuderia gli sta riempiendo il serbatoio di orzata al limone. Ma ne dubito. È molto probabile che ora sia troppo vecchio".
Se per Clarkson ormai Hamilton è una vecchia gloria senza lo smalto di un passato di grandissimo successo, il presentatore britannico ha speso parole di grande stima per Max Verstappen, capace a Interlagos di prodursi in una sensazionale rimonta dal diciassettesimo al primo posto, spezzando i sogni mondiali di Lando Norris. "È uno dei migliori di sempre, se non il miglior pilota della storia della Formula 1", ha sentenziato Clarkson sul campione del mondo di Formula 1 in carica.
Ma Clarkson non ha risparmiato nemmeno Lance Stroll, autore di un errore imperdonabile ancora prima che iniziasse il GP del Brasile, durante il giro di formazione. "Ha rotto la sua macchina appena riparata, e l'ha poi insabbiata nella ghiaia". Stranamente, Clarkson non ha aggiunto parole indelicate nei confronti del canadese di casa Aston Martin. In fondo, però, basta semplicemente la descrizione di quanto accaduto per dipingere un'immagine certamente non lusinghiera.