Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Continuano le polemiche dopo il comunicato della Pirelli sulle forature durante il Gran Premio d'Azerbaijan. Infatti già ieri la Red Bull aveva risposto all'accusa che gli incidenti di Baku possano essere stati causati da pressione dei pneumatici diverse da quelle indicate.
Ancor più duro poco fa in conferenza stampa è stato Max Verstappen che ha difeso l'operato della squadra, attaccando l'esito dell'indagine della Pirelli sulla foratura che a Baku non gli ha permesso di aumentare il vantaggio nella classifica piloti e allungare nel mondiale.
Opinione che vista la difesa di Lewis Hamilton nei confronti della Pirelli sembrava non fosse condivisa da tutti i piloti e squadre, ed invece secondo il giornale olandese De Telegraaf, l'incontro organizzato da Liberty Media oggi pomeriggio è andato deserto.
La riunione aveva come ordine del giorno i cambiamenti al regolamento sulle ali flessibili e pressione gomme, che i piloti hanno deciso di boiccotare per esprimere il loro disappunto per il tentativo della Pirelli di scaricare le responsabilità sui team, temendo per la propria sicurezza nel caso di episodi simili a quelli avvenuti a Baku nelle prossime gare.