Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nella conferenza stampa del Gran Premio del Bahrain, Lewis Hamilton ha spiegato il lavoro fatto in questi giorni con la Mercedes, per capire cosa non ha funzionato nei test della scorsa settimana, dove la W13 mini non ha dato le stesse risposte della galleria del vento.
"Test non del tutto lisci, ma perl a maggior parte dei piloti è stata così. Piano piano stiamo scoprendo i limiti della macchina. Non mi aspetto ora dei progressi enormi, ma è la macchina dello scorso weekend e dai test abbiamo imparato tanto".
Il sette volte campione del mondo, invita il circus a non abbassare la guardia sul Covid visto anche le positività recenti di Daniel Ricciardo e Sebastian Vettel. "Il mondo si sta abituando al Covid, ma c'è ancora e dobbiamo essere ancora prudenti. Io continuo a indossare la mascherina, non dobbiamo correre e far correre dei rischi. Dobbiamo dare un messaggio alla gente. Dispiaciuto per Vettel, gli ho scritto".
Infine Hamilton è tornato a chiedere che la Formula 1 sia chiara su quanto successo ad Abu Dhabi nell'ultima gara nel mondiale 2021. "Dobbiamo essere trasparenti come sport e anche il presidente della FIA, con il quale ho parlarto ieri, è d'accordo. E' giusto anche per la gente che ci segue".