Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bicchiere mezzo pieno per Lewis Hamilton, che nonostante nel finale abbia visto sfumare la prima vittoria stagionale, è soddisfatto di aver avuto risposte importanti della Mercedes in vista del 2023, riuscendo a tenere il passo del rivale per tutta la gara, e facendo la sua miglior corsa dell'anno.
"Innanzitutto voglio ringraziare il pubblico, è stato davvero fantastico. Grazie al mio team. Siamo arrivati qui con aggiornamenti, abbiamo ridotto il divario e siamo arrivati davvero molto vicini al successo. Io ho fatto il possibile, ma loro erano troppo più veloci. Grande strategia da parte nostra, grande gara della Red Bull e condoglianze al loro team"-
L'inglese è contento del passo avanti fatto dalla W13, e non è intenzionato a mollare, ma fino ad Abu Dhabi cercherà di conquistare il successo. "Sono a pezzi, la macchina oggi era difficile da guidare. Abbiamo lavorato tanto come team e avevo grande speranza quando ero davanti, però continueremo a spingere e dare tutto nelle ultime tre gare. Sono sicuro che le cose gireranno a nostro favore”.