Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Intervistato al termine della gara Lewis Hamilton ha espresso tutta la sua felicità per il podio a Montreal, con il quale esce da uno dei momenti più difficili della sua carriera battendo dopo sette corse George Russell.
"Questo terzo posto è travolgente a livello emotivo per me. Per tutto l’anno abbiamo faticato con la macchina e come team abbiamo sempre cercato di tenere la rotta, stare concentrati senza mai mollare. Sono fiero del mio gruppo e di tutti quelli che lavorano in fabbrica. Gli altri sono più veloci di noi al momento, ma noi stiamo dando tutto e ci stiamo avvicinando".
L'inglese è consapevole che il distacco con Red Bull e Ferrari non è reale, ma è soddisfatto dai miglioramenti della W13 in Canada. "Dobbiamo continuare a spingere e alla fine speriamo di poterci avvicinare e lottare con loro. Cambiamento da venerdì a oggi? Alla fine abbiamo preso gli altri grazie alla SC, ma siamo migliorati tanto. Abbiamo lavorato anche al simulatore e poi abbiamo portato questi lavori nel weekend di gara. Non mi aspettavo il secondo podio dell’anno qui ed è speciale perché qui ho vinto il mio primo GP. Adoro Montreal".