Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Venerdì da dimenticare per Lewis Hamilton che al termine delle prove libere ha cercato di analizzare le difficoltà incontrate nei primi due turni, nei quali è finito dietro a George Russell, ed ha ottenuto soltanto l'undicesimo tempo nella seconda sessione.
"Non abbiamo cambiato nulla rispetto alla scorsa settimana, io sono lo stesso pilota di sette giorni fai. Però per qualche motivo la nostra vettura non va altrettanto bene su questa pista. a macchina è stata un po' difficile da gestire. È incredibile come cambi così tanto da un tracciato all'altro. Sto cercando di capire come far funzionare la monoposto in questo momento. Non fa quello che vogliamo",
Hamilton anche se la sua W13 non era ben bilanciata per un problema tecnico, non crede che potrà lottare con Ferrari e Red Bull. “Credo che anche se riuscissimo a trovare l’assetto corretto il distacco dai primi due team di vertice sarebbe intorno al secondo. Ho avuto un danno all’inizio al fondo e ho perso carico, da lì in poi è stato complicato a livello di passo-gara. Sarà un we complicato, ma ci daremo da fare“.