Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In conferenza stampa Lewis Hamilton è tornato a commentare la sua prestazione nel Gran Premio di Spagna, che l'ha visto recuperare dopo l'incidente in partenza con Kevin Magnussen fino al quinto posto, con un ritmo gara che gli avrebbe consentito di lottare per la vittoria.
"Avevamo un ottimo passo domenica e non ce l'aspettavamo. Speravamo di essere più vicini alle Ferrari ma non mi aspettavo una rimonta così".
Hamilton vuole delle conferme per capire se può tornare in corsa per il mondiale, e se la Mercedes a Barcellona abbia dato la svolta alla propria stagione. "Presto per dire se posso lottare il titolo, però la macchina ha del potenziale e lo abbiamo dimostrato in Spagna"
Stessa opinione di George Russell, che nel secondo gruppo della conferenza stampa ha espresso il suo punto di vista sui passi in avanti dalla Mercedes al Montmelò, dove ha conquistato il secondo podio stagionale.
"A Barcellona abbiamo svoltato la stagione e ora possiamo concentraci sullo sviluppo. Siamo alle spalle della Red Bull ed entusiasti perché c'è una macchina stabile da sviluppare".
L'inglese come al termine del Gran Premio di Spagna, ringrazia la Mercedes per il grande lavoro fatto in fabbrica per risolvere i problemi della W13. "L'ottimismo non è mai stato perso. Impressionante aver risolto problemi in poche gare, vediamo la luce e questo ispira positivamente. Così come il lavoro incessante in fabbrica"