Formula 1, Hamilton: "La squadra ha fatto un lavoro fantastico"

Formula 1, Hamilton: "La squadra ha fatto un lavoro fantastico"
Pubblicità
Lewis Hamilton divide i meriti per il quarto podio consecutivo con la squadra, e spera che la Mercedes porti aggiornamenti a Budapest per avvicinarsi a Red Bull e Ferrari
24 luglio 2022

300° GP celebrato con una grande prestazione da Lewis Hamilton, che nonostante abbia disputato tutta la gara senza poter bere, grazie ad una grande partenza con la quale ha superato Sergio Perez, ed approfittando del ritiro di Charles Leclerc, ha piazzato la Mercedes in seconda posizione.

“Devo innanzitutto ringraziare questo grande pubblico. Credo che sia il pubblico più bello che ho mai avuto qui. Grazie mille. La gara è stata difficile, perché il mio sistema di idratazione non funzionava. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, eravamo molto lontani dagli altri nel weekend. Ma la squadra ha fatto un lavoro fantastico, devo fare congratulazioni al team, in fabbrica e in pista. Grande lavoro anche di George oggi. Non mi sono ancora pesato, ma credo di aver perso circa 3 kg. Non vedo l’ora di andare a bene".

 

L'inglese si augura che la Mercedes in Ungheria potrà lottare per la vittoria. "Io l’adoro Budapest, sono felicissimo di rivedere il pubblico lì. Sarà difficile battere Ferrari e Red Bull, hanno ancora vantaggio sul ritmo, ma speriamo di portare aggiornamenti per avvicinarci a loro. In gara riusciamo un po’ a lottare, speriamo di avvicinarci ancora”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità