Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In conferenza stampa Lewis Hamilton ha smentito i rumors delle ultime settimane, che parlavano di problemi dopo alcune dichiarazioni sulle difficoltà della Mercedes in questo inizio di stagione, difendendo la squadra e affermando che anche lui deve migliorare, visto che a Jeddah e Melborune è stato battuto da George Russell.
"C'è tempo per migliorare la macchina e recuperare, il team sta facendo di tutto. La macchina è fondamentalmente lo stesso, ma io spero di poter fare dei piccoli progressi in questo week end".
Il pilota della Mercedes ha confermato i rumors delle ultime ore, sulla sua partecipazione alla cordata che sta tentando di comprare il Chelsea, ed ha risposto a Max Verstappen che ieri lo aveva provocato dichiarando che è un tifoso dell'Arsenal.
"Mi piace il calcio. Potrei prenderlo. Ho giocato tanto, ho visto tante partite e all'angolo della strada dove vivevo ho fatto chissà quante partite. Ero l'unico bambino di colore. Passavo da una squadra all'altra e mia sorella mi diceva 'devi diventare tifoso dell'Arsenal'. Mio zio invece tifa Chelsea, alla fine sono un fan dello sport e il Chelsea è uno dei club più importanti al mondo. E' un'opportunità e sto cercando di coglierla".